Lucalypse

Pubblicato: 16 dicembre 2010 in Survival Blog
Tag:, ,

Dec. 16th, 2015 at 15:25 PM

Sono passati ormai cinque anni dall’inizio di quella che io chiamo Apocalisse. Fortunatamente sono ancora vivo! Mi chiamo Luca ed ho deciso di aprire questo blog perchè, nelle rarissime occasioni in cui riesco ad accedere al web, sono riuscito ad intravedere che qualcuno, in qualche zona più o meno remota dell’Italia e del Mondo, sta tentando di comunicare con gli altri. Così ho deciso di raccontare anche la mia esperienza, sperando di rimanere in vita ancora abbastanza.
Qualche settimana fa sono passato, per puro caso, su uno di quelli che, prima che l’Inferno scendesse sulla Terra, erano i miei blog preferiti. Alex è sicuramente uno dei superstiti. Come sempre racconta nei minimi particolari tutto ciò che lo circonda e, vista la situazione, c’è ben poco da dire. Ha creato una sorta di cronologia dell’Apocalisse e cerca di tenere aggiornata una lista di persone che stanno raccontando la loro situazione mettendola sul web.
Tornando a me, sono nascosto da un paio di mesi in uno degli edifici più antichi e sicuri del Vaticano. Qui sono stato al sicuro finora. Adesso, però, il cibo nei dintorni inzia a scarseggiare e saremo costretti ad avventurarci al di fuori del Perimetro. Ho detto saremo perchè, fortunatamente, non sono rimasto da solo. Con me ci sono altre cinque persone conosciute in diverse situazioni ed in diversi periodi. Se i Gialli me lo permetteranno, vi racconterò la mia storia un passo alla volta, in modo da non sprecare il poco tempo a che ho a disposizione per utilizzare Internet. Per il momento mi limiterò a dire che con me ci sono due donne (Laura e Rachel) e tre uomini (Marco, John e Matteo).
Io sono alla ricerca, da due anni e mezzo ormai, della mia ragazza Valentina Odostagni. Nel 2013 è dovuta volare in Inghilterra e da allora non ho più avuto sue notizie. Non so se è viva, non so se è morta. Spero che qualcuno di voi, semmai qualcuno dovesse leggere i miei post, possa aiutarmi almeno a capire se è ancora viva. Dentro di me so che è così, ma ho bisogno di prove, ho bisogno di cose reali. Vi prego, aiutatemi!

Annunci
commenti
  1. Daniele ha detto:

    Che bello avere notizie di altri sopravvissuti. Purtroppo non ho nessuna informazione sulla tua ragazza, mi spiace. In bocca al lupo per la tua ricerca.
    Daniele

  2. Ti capisco benissimo Luca, anche la mia ragazza si trovava in Inghilterra nel 2013, proprio poco prima della chiusura delle frontiere. Non ho più notizie, e molto spesso cado nello sconforto. Ultimamente parecchio perché ho letto in un altro blog che la zona di Londra non è affatto sicura, cosa su cui invece speravo particolarmente.

    Saluti e buona fortuna!
    Gianluca

  3. Glauco ha detto:

    Sfortunatamente non posso esserti d’aiuto per la tua Valentina. Ho perso ormai ogni contatto con le mie amicizie londinesi. Non vorrei scoraggiarti ma, le ultime notizie descrivevano una situazione veramente grave laggiù… ma non so che dire.
    Spero che qualcun altro possa esserti di maggiore aiuto. Nel frattempo… sono felice che tu ci sia e sia tra noi. Più siamo, più ci sono speranze per un futuro migliore.

  4. luca87 ha detto:

    Ciao ragazzi. Nonostante la situazione, è un piacere conoscervi. Io di Londra non ho più notizie da un secolo, ma se è come dite… no.. non ci voglio nemmeno pensare!
    Grazie comunque e semmai avrete altre notizie vi prego di tenermi aggiornato!

  5. zeros ha detto:

    E’ un piacere leggere di un altro sopravvissuto nel mondo. Spero troverai presto notizie della tua ragazza, nel frattempo stringete i denti e resistete. We’re not gonna fall.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...